Skip to Content

Gare in corso


Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse ad essere inviati a procedura negoziata Intervento:"Lavori di ristrutturazione struttura in comodato d'uso ex Tribunale di Frattamaggiore" (scadenza entro e non oltre le ore 12:00 del 02-05-2019) avviso

Chiarimenti (all'Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse ad essere inviati a procedura negoziata Intervento: "Lavori di ristrutturazione struttura in comodato d'uso ex Tribunale di Frattamaggiore"):

<< Si precisa che l'importo della categoria scorporabile OS30 Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi ascende ad € 154.594,72 e che l'importo della categoria scorporabile OS3 Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie ascende ad € 81.762,64.Pertanto per quanto riguarda solo l'OS30 è necessaria la qualificazione SOA.>>

 

"Lavori di ristrutturazione struttura in comodato d'uso ex Tribunale di Frattamaggiore" ;

 

<<Attesa l'elevata partecipazione all'Avviso esplorativo e l'organizzazione dei conseguenti adempimenti amministrativi,

il sorteggio pubblico, già fissato per il giorno 06/05/2019, è rinviato al giorno 09/06/2019 alle ore 10:00

presso gli uffici della UOC G.R.T.T. ASL NA2 Nord, siti in Giugliano (NA) al viale San Francesco d'Assisi n. 29 – primo piano.>>

 

 

 

 

Con riferimento alla procedura aperta PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA "FULL RISK" DELLE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI DELL'A.S.L. NAPOLI 2 NORD  sl comunica che è fissata per il 04.02.2019 alle ore 10,00 presso i locali dell'ASL siti in Frattamaggiore alla Via Padre Mario Vergara n. 228 (Primo Piano del Palazzo ex INAM), la prima seduta pubblica della gara, così come in prosieguo tutte le altre. (clicca qui)

 

Con riferimento alla procedura aperta per la fornitura di presidi monouso per Laparoscopia e Chirurgia, Ginecologia ed Urologia occorrenti alle UU.OO.CC di Chirurgia, Ginecologia e Urologia dei PP.OO. dell'ASL NA 2 NORD  sl comunlca che che i lavori del seggio di gara per l'apertura e I'esame delle BUSTE A DOCUTMENTAZIONE AMMIMSTRATIVA è fissata per il 28.02.2019 alle ore 09,00 presso la sede dell'U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi via Vittorio Emanuele III, n. 7 - 80027 Frattamaggiore (NA). (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta, per la fornitura di dispositivi per endoscopia digestiva occorrenti alle UU.OO.CC. di Gastroenterologia dei PP.OO. dell'A.S.L. NA 2 NORD e suddivisa in n. 64 lotti si comunica che in data 04.02.2019 la Commissione di gara ha proceduto in seduta pubblica a deliberare la proposta di aggiudicazione in allegato. (clicca qui).

 

Si comunica che, per il prosieguo dei lavori del seggio di gara incaricato della valutazione dei requisiti di ammissione alla procedura aperta per la fornitura di servizi assistenziali per la gestione della residenzialità e semi- residenzialità psichiatrica dell'ASL Napoli 2 Nord per anni tre con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno si riunirà il 19.02.2019 presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7 per esaminare la documentazione amministrativa integrativa delle ditte ammesse con riserva. (clicca qui)

 

Con riferimento alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord, si comunica che la Commissione di Gara, nella seduta pubblica dell'11.02.2019, ha deliberato le graduatorie finali e le aggiudicazioni provvisorie per ciascun lotto, che sono  riportate nell'allegato prospetto, unitamente alle offerte economiche delle ditte partecipanti. (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di trasporto infermi in emergenza 118 ASL Napoli 2 Nord, si comunica che la seduta pubblica del Seggio di Gara dedicata al prosieguo dei lavori è fissata alle ore 12,00 del 11.02.2019 presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7. (clicca qui)

 

Con riferimento alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord, si comunica che è fissata per le ore 12,00 del 11.02.2019, presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, la seduta pubblica della Commissione di gara dedicata al prosieguo dei lavori. (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di trasporto infermi in emergenza 118 ASL Napoli 2 Nord, si comunica che la seduta pubblica del Seggio di Gara dedicata al prosieguo dei lavori è fissata alle ore 9,30 del 05.02.2019 presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7. (clicca qui)

 

In Riferimento alla procedura aperta fornitura di "materiale protesico e monouso per chirurgia oculistica" occorrente a questa ASL Napoli 2 Nord, si comunica che il prosieguo dei lavori del seggio di gara per l'apertura e I'esame delle BUSTE A - DOCUMENTAZIONE AMMIMSTRATIVA è fissata per il 04.02.2019 alle ore 09,00 presso la sede dell'U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi via Vittorio Emanuele III, n. 7 - 80027 Frattamaggiore (NA). (clicca qui)

 

Con riferimento alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord, si comunica che è fissata per le ore 12,30 del 04.02.2019, presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, la seduta pubblica della Commissione di gara dedicata al prosieguo dell'apertura delle offerte economiche delle ditte ammesse a tale fase. (clicca qui)

 

Con riferimento alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord, si comunica che è fissata per le ore 12,00 del 25.01.2019, presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, la seduta pubblica della Commissione di gara dedicata all'apertura delle offerte economiche delle ditte ammesse a tale fase. (clicca qui)

 

Con riferimento alla procedura di gara per la ventilazione meccanica, si comunica che è fissata per le ore 12,00 del 18.01.2019 la seduta pubblica della Commissione di Gara dedicata all'apertura delle offerte tecniche prodotte dalle ditte ammesse alla fase di valutazione tecnica di conformità. (clicca qui)

 

Si comunica che, per il prosieguo dei lavori del seggio di gara incaricato della valutazione dei requisiti di ammissione alla procedura aperta per la fornitura di servizi assistenziali per la gestione della residenzialità e semi- residenzialità psichiatrica dell'ASL Napoli 2 Nord per anni tre con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno si riunirà il 14.01.2019. si riunirà presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7 per esaminare i documenti contenuti nella busta A delle tre ditte specificate nell'allegato. (clicca qui)

 

In Riferimento alla procedura aperta fornitura di "materiale protesico e monouso per chirurgia oculistica" occorrente a questa ASL Napoli 2 Nord si comunica che la seduta pubblica per l'apertura e l'esame delle BUSTE A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA è fissata per il 31.01.2019 alle ore 09,00 presso la sede dell'U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi Via Vittorio Emanuele III, n. 7 – 80027 Fraftamaggiore (NA).   (clicca qui).

 

Con riferimento alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord, si comunica che è fissata per le ore 09,00 del 15.01.2019, presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, la seduta pubblica della Commissione di gara dedicata alla comunicazione dell'esito della valutazione di conformità delle offerte tecniche e all'apertura delle offerte economiche delle ditte ammesse a tale fase. (clicca qui)

 

Con riferimento alla procedura aperta per la fornitura di presidi monouso per Laparoscopia e Chirurgia, Ginecologia ed Urologia occorrenti alle UU.OO.CC di Chirurgia, Ginecologia e Urologia dei PP.OO. dell'ASL NA 2 NORD  sl comunlca che la seduta pubblica per I'apertura dei plichi contenenti le offerte degli operatori economici è rinviata dall' 08 gennaio 2019 a data che verrà comunicata mediante avviso su sito web aziendale nelle sezioni bandi di gara e amministrazione trasparente. (clicca qui)

 

Con riferimento alla gara d'appalto a procedura aperta per i lavori di realizzazione del Nuovo Complesso Operatorio del P.O. Santa Maria delle Grazie, si comunica che alle ore 10,00 del 09.01.2019, presso la sede dell'ASL Napoli 2 Nord in Via Padre Mario Vergara n. 228 (primo piano ex Palazzo INAM), è fissata la terza seduta pubblica del Seggio di Gara. (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento della gestione temporanea delle attività assistenziali ed alberghiere  della RSA "Villa Mercede" sita in Serrara Fontana, si riporta l'elenco delle ditte ammesse al prosieguo della gara della seduta pubblica del Seggio di Gara del 19.12.2018.(clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per la fornitura in service presidi ventilazione meccanica, si pubblica l'esito concernente la seduta del Seggio di gara del 19.12.2018. (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento della gestione temporanea delle attività asdsistenziali ed alberghiere  della RSA "Villa Mercede" sita in Serrara Fontana, si comunica che la seduta della commissione di gara è stata aggiornata alle ore 9,00 del 21.12.2018 .

Nrella stessa giornata alle ore 12,00 è riconvocato il Seggio di gara  per l'apertura delle offerte economiche.(clicca qui)

 

Dopo il rinvio dell'11.12.2018, si comunica che il giorno 17.12.2018 alle ore 9:30 presso la sede U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi -  C.so V. Emanuele III°,7 Frattamaggiore  - si riunirà il Seggio di Gara per la presa d'atto dell'ordinanza n. 1753 del 2018 pronunciata dalla sezione 5^ T.A.R. della Campania in merito alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio per trasporto prodotti ematici, campioni biologici e presidi vari per il presidio Anna Rizzoli di Ischia e servizio di corriere per il DS 36 di Ischia (clicca qui).

 

Rinvio della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice del 13.12.2018 per la Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione temporanea delle attività assistenziali ed alberghiere della R.S.A. Toiano, di proprietà dell'ASL Napoli 2 Nord, sita nel Comune di Pozzuoli - località Rione Toiano. (clicca qui).

 

Si comunica che il seggio di gara incaricato della valutazione dei requisiti di ammissione alla procedura aperta per la fornitura di servizi assistenziali per la gestione della residenzialità e semi- residenzialità psichiatrica dell'ASL Napoli 2 Nord per anni tre con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno si riunirà il 18.12.2018 e il 27.12.2018 . presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7 (clicca qui)

 

In Riferimento alla procedura aperta fornitura di "materiale protesico e monouso per chirurgia oculistica" occorrente a questa ASL Napoli 2 Nord si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dei plichi contenenti le offerte degli operatori economici del 15 dicembre 2018 è rinviata a data che verrà comunicata mediante avviso su sito web aziendale nelle sezioni bandi di gara e amministrazione trasparente (clicca qui).

 

Con riferimento alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord, si comunica che alle ore 08,30 del 10.12.2018, presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, è fissata la seduta pubblica della Commissione di gara dedicata al prosieguo dell'apertura delle offerte tecniche delle ditte ammesse alla fase di valutazione tecnica. (clicca qui)

 

Si comunica che il giorno 11.12.2018 alle ore 9:30 presso la sede U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi -  C.so V. Emanuele III°,7 Frattamaggiore  - si riunirà il Seggio di Gara per la presa d'atto dell'ordinanza n. 1753 del 2018 pronunciata dalla sezione 5^ T.A.R. della Campania in merito alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio per trasporto prodotti ematici, campioni biologici e presidi vari per il presidio Anna Rizzoli di Ischia e servizio di corriere per il DS 36 di Ischia.

 

Con riferimento alla gara d'appalto a procedura aperta per i lavori di realizzazione del Nuovo Complesso Operatorio del P.O. Santa Maria delle Grazie, si comunica che alle ore 9,30 del 14.12.2018, presso la sede dell'ASL Napoli 2 Nord in Via Padre Mario Vergara n. 228 (primo piano ex Palazzo INAM), è fissata la seconda seduta pubblica del Seggio di Gara. (clicca qui)

 

Esito della seduta pubblica del 29.11.2018 relativa alla procedura aperta per la fornitura in service presidi ventilazione meccanica. (clicca qui)

 

Con riferimento alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord, si comunica che alle ore 09,30 del 06.12.2018, presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, è fissata la seduta pubblica della Commissione di gara dedicata all'apertura delle offerte tecniche delle ditte ammesse alla fase di valutazione tecnica. (clicca qui)

 

Con riferimento alla gara d'appalto a procedura aperta per i lavori di realizzazione del Nuovo Complesso Operatorio del P.O. Santa Maria delle Grazie, si comunica, a seguito del rinvio della prima seduta pubblica,  che la prima seduta si terrà alle ore 9,30 del 05.12.2018, presso la sede dell'ASL Napoli 2 Nord in Via Padre Mario Vergara n. 228 (primo piano ex Palazzo INAM), è fissata la prima seduta pubblica del Seggio di Gara. (clicca qui)

 

Con riferimento alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord, si comunica che nelle sedute pubbliche del 07.11.2018 e del 27.11.2018 il Seggio di Gara ha esaminato la documentazione amministrativa e le relative integrazioni prodotte dalle ditte partecipanti. (clicca qui)

 

Con riferimento alla procedura aperta per la fornitura in service presidi ventilazione meccanica, si comunica che alle ore 9,30 del 29.11.2018, presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, è fissata la seduta pubblica del Seggio di Gara dedicata all'esame della documentazione amministrativa prodotta dalle ditte partecipanti. (clicca qui)

 

Con riferimento alla gara d'appalto a procedura aperta per i lavori di realizzazione del Nuovo Complesso Operatorio del P.O. Santa Maria delle Grazie, si comunica che alle ore 12,00 del 28.11.2018, presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, è fissata la prima seduta pubblica del Seggio di Gara. (clicca qui)

 

Con riferimento alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord, si comunica che alle ore 10,00 del 27.11.2018, presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, è fissata la seduta pubblica del Seggio di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa. (clicca qui)

 

Si comunica il calendario per il prosieguo dei lavori relativi alla procedura aperta per la fornitura di servizi assistenziali per la gestione della residenzialità e semi- residenzialità psichiatrica dell'ASL Napoli 2 Nord per anni tre con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi infusionali, suddivisi in 5 lotti, occorrenti alle UU.OO.CC. dei PP.OO. dell'ASL Napoli 2 Nord, si comunica che in data 08.11.2018 la Commissione di gara ha proceduto a deliberare la proposta di aggiudicazione. (clicca qui)

 

Nomina seggio e commissione di gara della procedura aperta per l'individuazione delle ditte idonee alla fornitura in service di presidi per la ventilazione meccanica e acquisto di presidi monouso di cui al nomenclatore allegato 5 elenco 2b dpcm del 12/01/17 "definizione e aggiornamento lea" destinati ai pazienti residenti nel territorio asl na 2 nord di cui alla deliberazione di indizione n° 983/18  (delbera 1242) (verbale)

 

Esito della seduta pubblica del Seggio di Gara del 07.11.18 relativa alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord. (clicca qui)

 

Convocazione della seduta pubblica del Seggio di gara del 15.11.2018 per la Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione temporanea delle attività assistenziali ed alberghiere della R.S.A. Toiano, di proprietà dell'ASL Napoli 2 Nord, sita nel Comune di Pozzuoli - località Rione Toiano - CIG 736159113 (clicca qui).

 

Con determina n.6677 del 02.11.2018  è stato approvato il prospetto degli ammessi e degli esclusi dalla procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di trasporto infermi in emergenza 118 ASL Napoli 2 Nord. (clicca qui)

 

Si comunica che il 07.11.2018 alle ore 12,00 presso la sede della UOC Provveditorato/Economato sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III°,7 è fissata la seduta pubblica del Seggio di Gara dedicata all'esame della documentazione amministrativa allegata alle offerte pervenute relativamente alla Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord. (clicca qui)

 

Si comunica che il 5 Novembre alle ore 9,30, per il prosieguo dei lavori, si riunirà il seggio di gara per la valutazione dei requisiti di ammissione della procedura aperta per la fornitura di servizi assistenziali per la gestione della residenzialità e semi- residenzialità psichiatrica dell'ASL Napoli 2 Nord per anni tre con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. (clicca qui)

 

Nomina Seggio e Commissione di Gara della Procedura Aperta per la fornitura di nutrienti per la terapia enterale ASL Napoli 2 Nord. (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di trasporto infermi in emergenza 118 ASL Napoli 2 Nord, si comunica che la seduta pubblica dedicata al prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa è fissata alle ore 12,30 del 31.10.2018 presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7. (clicca qui)

 

Si comunica il calendario per il prosieguo dei lavori del seggio di gara per la valutazione dei requisiti di ammissione della procedura aperta per la fornitura di servizi assistenziali per la gestione della residenzialità e semi- residenzialità psichiatrica dell'ASL Napoli 2 Nord per anni tre con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno.

 Il Seggio di gara si riunirà nei giorni di lunedì 22.10.2018 e mercoledì 24.10.2018 che alle ore 9,30 presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, adiacente alla stazione ferroviaria – Palazzo Rescigno – terzo piano. (clicca qui)

 

Gara Osteosintesi-esito sedute Commissione Gara 13-18-26 settembre 2018 (clicca qui).

 

Gara Trasporto Infermi-avviso esito seduta pubblica del Seggio di Gara del 02/10/18 (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per la fornitura di servizi assistenziali per la gestione della residenzialità e semiresidenzialità pschiatrica dell'ASL Napoli 2 Nord per anni tre con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno, si comunica che alle ore 10,00 del 12.10.2018 presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, si riunirà il Seggio di gara per la valutazione dei requisiti di ammissione. (clicca qui)

 

Convocazione seduta pubblica del seggio di gara per l'affidamento del servizio trimestrale di prelievo di denaro dalle casse automatiche presenti presso l'ASL Napoli 2 Nord e versamento dello stesso nelle casse del Tesoriere Banco di Napoli. (clicca qui)

 

Nomina seggio e Commissione di gara per la valutazione delle offerte pervenute per la procedura aperta per la fornitura di servizi assistenziali per la gestione della residenzialità e semi-residenzialità psichiatrica dell'ASL Napoli 2 Nord per anni 3 con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di trasporto infermi in emergenza 118 ASL Napoli 2 Nord, si comunica che la seduta pubblica dedicata al prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa è fissata alle ore 9,30 del 02.10.2018 presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7. (clicca qui)

 

Con riferimento alla Procedura Aperta per la fornitura di dispositivi per endoscopia digestiva occorrenti alle UU.OO.CC. di Gastroenterologia dei PP.OO. dell' ASL Napoli 2 NORD, si comunica che  il 26.09.2018, alle ore 14,30, è stata fissata la seduta pubblica per la presa d'atto della campionatura presentata dalle ditte. (clicca qui)

 

Si comunica che ii 17.09.2018 alle ore 10,00 presso la sede della UOC Provveditorato/Economato sito in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III°,7 è convocato il seggio di gara per l'esame delle offerte pervenute per la Procedura Negoziata per l'affidamento del servizio di trasporto prodotti ematici, campioni biologici e presidi vari per il P.O. di Ischia e servizio di corriere per il Distretto 36 di Ischia. (clicca qui)

 

Si comunicano, in allegato, le date e gli orari delle sedute pubbliche dedicate all'apertura delle offerte tecniche prodotte dalle società partecipanti alla procedura aperta per la fornitura di materiale di osteosintesi per le UU.OO.CC. di Ortopedia e Traumatologia dell'ASL Napoli 2 Nord. (clicca qui)

 

Si comunica che il giorno 06.09.2018 alle ore 10:00, si riunirà in seduta pubblica la commissione aggiudicatrice incaricata della valutazione delle offerte presentate dagli operatori economici ammessi alla procedura aperta per l'affidamento della gestione temporanea dei servizi inerenti la Residenza Sanitaria Assistenziale "Toiano" sita in Pozzuoli per anziani non autosufficienti per anni 3, con opzione di proroga per 180 giorni.

In tale seduta la commissione procederà alla presa in carico dei plichi contenenti l'offerta tecnica delle ditte ammesse, ed alla siglatura della documentazione tecnica ivi contenuta.

La presente comunicazione viene inviata agli operatori economici mediante pec agli indirizzi di posta certificata indicati nella documentazione di gara.

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di trasporto infermi in emergenza 118 ASL Napoli 2 Nord, si comunica che il Seggio di Gara nella seduta pubblica ha esaminato la documentazione amministrativa dell'ATI Campania Emergenza/Urgenza Amica. L'esito dell'esame è nell'allegato. (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di trasporto infermi in emergenza 118 ASL Napoli 2 Nord, si comunica che l'accesso alla documentazione amministrativa presentata dai soggetti economici partecipanti è DIFFERITO all'adozione, da parte della Stazione Appaltante, di apposita determina con la quale si provvederà, una volta conclusi i lavori del seggio di gara, a stilare l'elenco definitivo degli Ammessi/Non Ammessi. (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di trasporto infermi in emergenza 118 ASL Napoli 2 Nord, si comunica che è fissata alle ore 11,00 del 23.07.2018 presso la sede della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III° n. 7, la seduta pubblica del Seggio di Gara per il prosieguo dei lavori. (clicca qui).

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di trasporto infermi in emergenza 118 ASL Napoli 2 Nord, si comunicano, in allegato, gli esiti dell'esame della documentazione amministrativa delle Ditte/Enti non aventi scopo di lucro che hanno partecipato alla stessa. (clicca qui).

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento della gestione temporanea dei servizi inerenti la Residenza Sanitaria Assistenziale "Toiano" sita in Pozzuoli per anziani non autosufficienti per anni 3, con opzione di proroga per 180 giorni, si comunicano, in allegato, l'elenco degli operatori economici partecipanti, l'elenco l'elenco degli operatori economici ammessi alla fase d valutazione tecnica e l'elenco degli operatori economici esclusi dalla fase d valutazione tecnica. (clicca qui).

 

In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento della gestione temporanea dei servizi inerenti la Residenza Sanitaria Assistenziale "Toiano" sita in Pozzuoli per anziani non autosufficienti per anni 3, con opzione di proroga per 180 giorni, si comunica che la seduta pubblica dedicata all'esame della documentazione amministrativa integrativa prodotta dalle ditte elencate in allegato, si terrà alle ore 10,00 del'11 luglio 2018 presso la sede della UOC Provveditorato/Economato sito in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III°,7(clicca qui).

 

Si comunica che alle ore 9,00 dei giorni 12 e 16 Luglio.2018 sono fissate le sedute pubbliche dedicate all'esame della documentazione amministrativa prodotta dalle società/associazioni relativamente alla gara a mezzo procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di trasporto infermi in emergenza 118 ASL Napoli 2 Nord (vedi calendario allegato). (clicca qui)

 

In riferimento alla procedura aperta per la fornitura di dispositivi per endoscopia digestiva occorrenti alle UU.OO.CC. di Gastroenterologia dei PP.OO. dell'ASl Napoli 2 Nord e suddivisa in 64 lotti, si comunica che in data 233.05.2018 il seggio di gara ha concluso in seduta pubblica la chiusura delle verifiche delle buste. (clicca qui)

 

Si comunica che la commissione di gara per la procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi infusionali, suddivisi in 5 lotti, occorrenti alle UU.OO.CC. dei PP.OO. dell'ASL Napoli 2 Nord, con i verbali redatti in data 22.05.2018 e in data 20.06.2018, ha proceduto in seduta pubblica all'apertura delle buste C – offerta economica e alla valutazione delle soglie di anomalie ai sensi dell'art. 97 comma 3 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (clicca qui)

 

Con riferimento alla procedura aperta per la fornitura quinquennale, in conto deposito, di materiale per osteosintesi per le UU.OO.CC. di Ortopedia e Traumatologia ASL Napoli 2 Nord, si pubblica l'esito delle sedute pubbliche del seggio di gara del 03.05.2018, 08.05.2018, 10.05.2018, 15.05.2018 e 21.06.2018 per l'esame della documentazione amministrativa. (clicca qui)

 

Nomina Commissione di gara per la valutazione delle offerte tecniche e delle offerte economiche delle ditte partecipanti alla procedura aperta per la fornitura di dispositivi per endoscopia digestiva occorrenti alle UU.OO.CC. di Gastroenterologia dei PP.OO. dell'ASl Napoli 2 Nord. (clicca qui)

 

Si comunica, con riferimento alla procedura aperta per la fornitura di materiale do osteosintesi per le UU.OO.CC. di Ortopedia e Traumatologia ASL Napoli 2 Nord, che è fissata alle ore 09,30 del 21.06.2018 presso la sede della UOC Provveditorato/Economato sito in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III°,7 la seduta pubblica  dedicata all'esame della documentazione amministrativa integrativa prodotta dalle ditte Medifor, New Pharm, Device e Tech e MS Medical SynergY nonchè alla comunicazione dell'esito dell'approfondimento istruttorio, effettuato dal medesimo Seggio, in merito alla certificazione di qualità presentata in sede di gara, da ditte varie, come da verbali del 03-08-10 e 15 maggio 2018. (clicca qui)

 

Si comunica, con riferimento alla procedura aperta per l'approvvigionamento del materiale per le UU.OO.CC. di Laboratorio di Analisi ASL Napoli 2 Nord che è fissata alle ore 10,00 del 19.06.2018 presso la sede della UOC Provveditorato/Economato sito in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III°,7 la seduta pubblica  dedicata alla comunicazione di quanto deliberato, in seduta riservata, dalla Commissione di Gara relativamente al lotto A21, in esecuzione della sentenza n. 1725 del 20.03.2018 del TAR Campania – sezione Quinta relativamente al ricorso giurisdizionale Beckam Coulter/Horiba.(clicca qui)

 

Si comunica che alle ore 9,30 dei giorni 11 e 13 Giugno.2018 ci saranno  le sedute pubbliche dedicate all'esame della documentazione amministrativa presentata dalle ditte partecipanti alla Procedura aperta per l'affidamento della gestione temporanea dei servizi inerenti la Residenza Sanitaria Assistenziale "Toiano" sita in Pozzuoli per anziani non autosufficienti per anni 3, con opzione di proroga per 180 giorni, (clicca qui)

 

Convocazione Commissione di gara per la lettura dei punteggi tecnici attribuiti agli operatori economici ammessi alla procedura aperta per l'affidamento in concessione esclusiva di aree per l'installazione di 123 distributori automatici di alimenti, bevande e snak nei locali dell'ASl Napoli 2 Nord. (clicca qui)

 

Elenco operatori economici partecipanti alla procedura aperta per l'affidamento della gestione temporanea dei servizi inerenti la RSA "Villa Mercede" sita in Serrara Fontana. (clicca qui)

 

Assegnazione lotti per la procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi infusionali occorrenti alle UU.OO.CC. dei PP.OO. dell'ASL Napoli 2 Nord. (clicca qui)

 

Si comunica che alle ore 10;00 del 30.01.2018 si riunirà in seduta pubblica presso UOC Provveditorato/Economato sito in Frattamaggiore (NA) Via Vittorio Emanuele III°,7 la commissione giudicatrice incaricata della valutazione delle offerte ammesse alla procedura aperta per l'affidamento in concessione esclusiva di aree per l'installazione di 123 distributori automatici di alimenti, bevande e snak nei locali dell'ASl Napoli 2 Nord.

 

Si comunica che il giorno 26.01.2018 alle H 10:00 si riunirà in prima seduta il seggio di gara nominato con Del. n° 1398 del 19.12.2017 per la valutazione dei requisiti di ammissione degli operatori economici che hanno presentato offerta alla procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi infusionali occorrenti alle UU.OO.CC. dei PP.OO. dell'ASLNAPOLI2NORD

 

Nomina seggio di Gara e Commissione di gara per la valutazione delle offerte pervenute per L'affidamento della fornitura in service di Sistemi Infusionali occorrenti alle UU.OO.CC. dei PP.OO. Dell'ASL Napoli 2 Nord.  (clicca qui)  

 

Nomina seggio di Gara e Commissione di gara per la valutazione delle offerte pervenute per la procedura aperta per l'affidamento in concessione esclusiva di aree per l'installazione di 123 distributori automatici di alimenti, bevande e snak nei locali dell'ASl Napoli 2 Nord. (clicca qui)

 

Convocazione commissione per la procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di ritiro, classificazione, organizzazione e gestione degli archivi sanitari ASL Napoli 2 Nord. CIG. N. 703730844 – GARA N. 6712658. (clicca qui)

 

Nomina seggio di Gara e Commissione di gara per la valutazione delle offerte pervenute per la procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 con i criteri di valutazione dell'offerta ai sensi dell'art. 95 c. 2 dello stesso Decreto, per la fornitura di un servizio triennale di ritiro, classificazione e gestione degli archivi sanitari dell'ASL Napoli 2 Nord. (clicca qui)

  • Valutazione del seggio di gara dei requisiti di ammissione. (clicca qui)

 

Convocazione seduta pubblica per la fornitura ed installazione di gruppi frigoriferi ed U.T.A. agli impianti termici ubicati presso varie strutture di competenza dell'ASL Napoli 2 Nord. (clicca qui)

 

Convocazione commissione per la gara per la fornitura di 15 Sistemi di Diagnostica Strumentale per Emogasanalisi. (clicca qui)

 

 

Seduta pubblica per "Lavori di riqualificazione funzionale ed impiantistica del reparto di Rianimazione e sterilizzazione centrale del P.O. San Giovanni di Dio – Frattamaggiore". (clicca qui)

Con riferimento alla procedura di gara per la ventilazione meccanica, si comunica che è fissata per le ore 12,00 del 18.01.2019 la seduta pubblica della Commissione di Gara dedicata all'apertura delle offerte tecniche prodotte dalle ditte ammesse alla fase di valutazione tecnica di conformità. (clicca qui)

Seduta pubblica apertura offerte economiche della gara per la fornitura di 15 Sistemi di Diagnostica Strumentale per Emogasanalisi (clicca qui)

 

Seduta pubblica apertura offerte economiche per la gara di rimozione carcasse ( clicca qui )

 

Apertura offerte economiche per la fornitura di materiali per i Laboratori di analisi ASL Napoli 2 Nord. (clicca qui)

Asset Selection ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER MICROINFUSORE

ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER MICROINFUSORE (PUBBL.25/05/2019-SCAD. ENTRO 5 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE)

Asset Selection Avviso procedura aperta per la fornitura di mate. protes. e mon. per chiur. ocul.

Avviso procedura aperta per la fornitura di materiale protesico e monouso per chirurgia oculistica fissa per il 11/06/2019 alla ore 09:00, presso la sede dell'U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi...

Asset Selection Richiesta preventivo per la fornitura di dispositivo tipo philips e 70 con mat. di consumo

Richiesta preventivo per la fornitura di : dispositivo tipo philips e 70 piu' materiale di consumo (pubbl. 23/05/2019-scad. 7 gg dalla pubblicazione)

Asset Selection Richiesta di materiale per l'utente C.F.-ds 42

Richiesta di materiale per l'utente C.F.-ds 42 (pubbl. 23/05/2019-scad. entro e non oltre le ore 12:00 del 31/05/2019)

Asset Selection Acquisto di My Airvo2 generatore di alti flussi OptiFlow

Acquisto di My Airvo2 generatore di alti flussi OptiFlow (pubbl.22/05/2019-scad.entro 7 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Acquisto di sistema di ventilazione

Acquisto di sistema di ventilazione assistenza Astral 150 con materiale di consumo valido per 1 anno. (pubbl. 22/05/2019-scad.entro 7 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Richiesta acquisto sistema di irrigazione transanale Peristeen -ds-39

Richiesta acquisto sistema di irrigazione transanale Peristeen -ds-39 (pubbl.22/05/2019-scad. entro e non oltre 5 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Richiesta acquisto materiale sanitario per D.F.S.P

Richiesta acquisto materiale sanitario per D.F.S.P (pubbl.21/05/2019-scadenza entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Rnivio data per la seduta di procedura aperta per fornitura di presidi monouso per Laparoscopia PPOO

Rinvio data seduta per la procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di presidi monouso per Laparoscopia e Chirurgia, Ginecologia ed Urologia occorrenti alle...

Asset Selection Interventi di bonifica igienico sanitaria dei PP.OO. afferenti all'azienda Napoli 2 Nord

Interventi di bonifica igienico sanitaria dei PP.OO. afferenti all'azienda Napoli 2 Nord", si allega avviso prot. 0028548/2019 del 20/05/2019.

Asset Selection PUBBLICAZIONE AVVISO DELLA SEDUTA PUBBLICA DEL 16/05/2019

PUBBLICAZIONE AVVISO DELLA SEDUTA PUBBLICA DEL 16/05/2019 PER LA FORNITURA DI "MATERIALE PROTESICO E MONOUSO PER CHIRURGIA OCULISTICA "

Asset Selection Richiesta fornitura materiale di consumo per microinfusore di insulina

Richiesta fornitura materiale di consumo per microinfusore di insulina MEDTRONIC 670 G (pubbl.17/05/2019-scadenza entro 5 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Richiesta fornitura sistema monitoraggio glicemico continuo DEXCOM G 6M

Accessibility
Richiesta fornitura sistema monitoraggio glicemico continuo DEXCOM G 6 per il miglioramento del compenso glicemico e della qualità della vita.

Asset Selection Richiesta acquisto e/o noleggio di AVENTILATORE POLMONARE modello LIFE 200 (EUBIOS) - DS 38

acquisto o noleggio di VENTILATORE POLMONARE pressovolumetrico Respironics modello LIFE 200(EUBIOS), con umidificatore compatibile, + Materiale consumo annuale+ fullrisk.

Asset Selection Richiesta preventivo per la fornitura di prodotti della Le Gamberi food Keto plus

Richiesta preventivo per la fornitura di prodott della Le Gamberi food Keto plus per l'utente P.F.-ds 37 (pubbl. 14/05/2019- scadenza entro 7 gg dalla pubblicazione)

Asset Selection Richiesto preventivo per i presidi prescritti per l'utente del ds 41

Richiesto preventivo per i presidi prescritti per l'utente del ds 41 (pubbl.14/05/2019-scad.entro e non oltre 3 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Avviso di procedura di gara

Avviso di procedura di gara che è fissata per il giorno 16/05/2019 alla ore 09:30 presso la sede dell'U.O.C. Acquisizione Bene e servizi,C.So Vittorio Emanuele III n.7.

Asset Selection Richiesta preventivo per l'utente P.E.-ds 37

Richiesta preventivo per la fornitura di:apparecchio e flow rapid della pari

Asset Selection Richiesta di acquisto di letto bariatrico - DS 35

Richiesta di acquisto di letto bariatrico, da sopportare un peso maggiore di 130 Kg, completo di materasso antidecubito e sponde, munito di meccanismo elettrio per il sollevamento verticale, della...

Asset Selection Indizione gara europea a procedura aperta per l'affidamento dei servizi RSA Villa Mercede

Indizione gara Europea a Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs n. 50/2016, per l'affisamento della gestione temporanea dei servizi inerenti la residenza Sanitaria Assistenziale "Villa Mercede" sita in...

Asset Selection Procedura aperta per la fornitura di "presidi monouso per Laparoscopia per PP.OO.

il giorno 21 maggio 2019 alle ore 09,00 presso la sede dell'UOC Acquisizione Beni e Servizi, via Vittorio Emanuele lll n. 7 Frattamaggiore, la seduta pubblica per l'insediamento della Commissione di...

Asset Selection Acquisto materiale di consumo per microinfusore di insulina per C.C. -ds-36

Acquisto materiale di consumo per microinfusore di insulina per l'utente C.C. -ds-36 (pubbl. 10/05/2019-scad. entro 5 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Richiesta preventivo di materiale di consumo per S.M.-ds-43

Richiesta preventivo di materiale di consumo per l'utente sig.S.M.-ds-43 (pubbl. 10/05/2019-scadenza entro e non oltre 5 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Richiesta preventivo di materiale di consumo per D.G.-ds 43

Richiesta preventivo di materiale di consumo per l'utente sig.D.G.-Ds 43 (pubbl. 10/05/2019-scadenza entro e non oltre 5 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Richiesta preventivo di materiale di consumo per C.V.-ds-43

Richiesta preventivo di materiale di consumo per l'uente sig.C.V. -ds-43 (pubbl. 10/05/2019-scadenza entro e non oltre 5 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Richiesta preventivo di materiale consumo per l'utente R.A.-ds 43

Richiesta preventivo per la di materiale di consumo(Catetere Foley ch 16 in lattice) pubbl.10/05/2019-scadenza entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione

Asset Selection Procedura negoziate per contratti sotto soglia su piattaforma Mega

Procedura negoziate per contratti sotto soglia su piattaforma Mega a mezzo RDO per la forniturta annuale di Nutrienti per terapia Enterale

Asset Selection Richiesta preventivo di materiale di consumo per D.A.-ds-43

Richiesta preventivo di materiale di consumo per l'utente D.A.-ds-43 (pubbl.08/05/2019-scadenza entro e oltre 10 giorni dalla pubblicazione)

Asset Selection Fornitura in service di "saturimetro neonatale" per S.L.-DS 35

Fornitura in service di "saturimetro neonatale con allarmi sonori e visivi, preferibilmente sistema MASIMO,tipo RAD 8,con realtive sonde a nastro". (pubbli.07/05/2019-scadenza entro 7 giorni dalla...

Asset Selection Richiesta di materiale per E.L.-ds-42

Richiesta di materiale per E.L.-ds-42 (pubbl.06/05/2019-scadenza entra e non oltre le 12:00 del 20/05/2019)

Asset Selection Richiesta di materiale per l'utente P.C.-ds-42

Richiesta di materiale per l'utente P.C.-ds-42 (pubbl.03/05/2019 -scadenza entro e non oltre le ore 12:00 del 16/05/2019)

Asset Selection Richiesta preventivo per la fornitura di ventilatore modello astral 150 +materiale di consumo

Richiesta preventivo per la fornitura di: ventilatore modello astral 150 +materiale di consumo-per A.G.-ds 37 (pubbl. 03/05/2019 -scadenza entro e non oltre 7 gg dalla pubblicazione)

Asset Selection Gara per la realizzazione del Nuovo Complesso Operatorio del P.O. Santa Maria delle Grazie.

PROROGA SCADENZA Gara d'appalto a procedura aperta per i lavori di realizzazione del Nuovo Complesso Operatorio del P.O. Santa Maria delle Grazie - Via Domitiana, loc. La Schiana – 80078 – Pozzuoli

Asset Selection La fornitura di presidi a favore dell'assistito C.M.-ds 45

La fornitura di presidi a favore dell'assistito C.M.-ds 45 (pubblicato 30/04/2019-scadenza entro 5 gg dalla pubbl.)

Asset Selection MATERIALE DI CONSUMO PER IL CONTINUO DELLA TERAPIA A S.D.-DS-38

MATERIALE DI CONSUMO PER IL CONTINUO DELLA TERAPIA A S.D.-DS-38 (pubblicato in data 30/04/2019-scadenza entro 10 giorni )

Asset Selection RICHIESTA PREVENTIVO VENTILATORE Tpep Advanced

Le Ditte interessate possono inviare alla pec del Distretto 45 le proprie offerte per un Ventilatore polmonare Tpep Advanced in modalità T/PEP con 2 Kit completi

Asset Selection Fornitura di antella per impianto cocleare

Fornitura di antella per impianto cocleare.M.N.-ds35 (pubbl.19/04/2019-scadenza entro 7giotni dalla pubblicazione)

Asset Selection gara fornitura n. 3 ecotomografi TOP GAMMA

gara fornitura n. 3 ecotomografi TOP GAMMA: Proroga dei termini di scadenza della presentazione offerte relative alla gara CIG 7860325164.La nuova scadenza perentoria è fissata per il giorno...

Asset Selection avviso procedura aperta per i servizi assistenziali

avviso procedura aperta per i servi assistenziali per la gestione della residenzialità e semiresidenzialità psichiatrica dell'asl na2 nord

Asset Selection richiesta preventivo di materiale di consumo per B.I.

richiesta preventivo di materiale di consumo per B.I. ds-37 (pubbl.16-04-2019-scadenza entro 5gg dalla pubblicazione)

Asset Selection richiesta preventivo per V.G.-ds 37

richiesta preventivo per la fornitura portatile inogen g3 (pubbli.16/04/2019-scadenza entro il 10gg della pubblicazione)

Asset Selection richiesta preventivo di materiale -s.g.-per ds38

richiesta preventivo di materiale -s.g.-per ds38 (pubbl. 16-04-2019 scadenza entro e non oltre 10 gg dalla pubblicazione)

Asset Selection preventivo materiale di consumo filtri stomali - DS 43

richiesta preventivo materiale di consumo filtri stomali a bassa resistenza respiratoria

Asset Selection RICHIESTA PREVENTIVO PER LA FORNITURA VENTILATORE ASTRAL 150

RICHIESTA PREVENTIVO PER LA FORNITURA VENTILATORE ASTRAL 150 E MATERIALE DI CONSUMO-DS37 PUBBLICATA IL 12/04/2019- SCADENZA 7 GG DALLA PUBBLICAZIONE

Asset Selection avviso per la fornitura di presi monouso per la paroscopia

In data 11/04/209 il seggio diGara siè riunito ed ha proceduto in seduta pubblica alla valutazione della documentazione amministrativa

Asset Selection procedura aperta per presidi ventilazione meccanica

procedura aperta per presidi ventilazione meccanica è fissa per le ore 09:00 del 15/04/2019(

Asset Selection procedura aperta per la fornitura di presidi monouso per laparoscopia

procedura aperta per la fornitura di presidi monouso per laparoscopia urologia occorrenti alle uu.oo.cc di chirurgia, ginecologia e urologia dei PP.OO. delI'ASL NA 2 NORD

Asset Selection richiesta acquisto e/o noleggio di concentratore di ossigeno SimplyGoMini DS 36

acquisto o noleggio di Concentratore di Ossigeno portatile SimplyGoMini con peso inferiore ai 2,5 Kg per terapia OTD ad intermittenza

Asset Selection FORNITURA E POSA IN OPERA DI N.3 (TRE) ECOTOMOGRAFI

Chiarimenti in merito alla: FORNITURA E POSA IN OPERA DI N.3 (TRE) ECOTOMOGRAFI “TOP GAMMA” PER APPLICAZIONI IN CARDIOLOGIA E SERVIZI CONNESSI da destinare al P.O. “S. Giuliano” di Giugliano in...

Asset Selection Fomitura di servizi assistenziali residenziali e semi residenziali per la psichiatria

Procedura aperta per la fornitura di servizi assistenziali per la gestione della residenzialità e semiresidenzialità pschiatrica dell'ASL Napoli 2 Nord - Convocazione Commissione di gara per il giorno...

Asset Selection RICHIESTA PREVENTIVO MATERIALE DI CONSUMO-V.M.-DS-43

RICHIESTA PREVENTIVO MATERIALE DI CONSUMO PER V.M. -DS43 (DATA DI PUBBLICAZIONE 29/03/2019) (SCADENZA ENTRO E NON OLTRE 10 GG DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE)

Asset Selection RICHIESTA PRT SOTTOCUTANEI ESTERNI-DS 39

RICHIESTA PRT SOTTOCUTANEI ESTERNI-DS 39 (PUBBLICATA 29/03/2019) (SCADENZA ENTRO CINQUE GG DALLA PUBBLICAZIONE)
Showing 1 - 100 of 1,480 results.
Items per Page 100
of 15