Salta al contenuto

Servizio Civile Nazionale

..Testo..

 

 

 

SERVIZIO CIVILE ANNO 2017

 

 

 

 

 

Progetto: "Umanizzazione dei servizi territoriali".

 

 

Con delibera n. 636 del 16.06.2017 è stato approvato il bando di selezione dei Volontari di servizio Civile da impegnare nella realizzazione del Progetto "Umanizzazione dei Servizi Territoriali".

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata alla ASL Napoli 2 Nord, Via Michelarcangelo Lupoli n. 12 – 80027 – Frattamaggiore (NA), e DEVE PERVENIRE, a pena di esclusione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE ore 14.00 del 26.06.2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

 

 

Delibera n. 636 del 16.06.2017

Bando

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 6

Breve guida per i candidati

Graduatoria finale

 

 

 

 

SERVIZIO CIVILE ANNO 2015

 

 

Convocazione colloqui per il Servizio Civile.

 

..Testo..

Si comunica che i candidati AMMESSI sono convocati per il giorno 11  Settembre 2015 alle ore 9,30 presso la sede della ASL Napoli 2 Nord di Frattamaggiore  – Sala Convegni – Via P.M. Vergara (Palazzo ex INAM), per sostenere il colloquio.

N.B. I candidati devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

 

Elenco ammessi

Elenco non ammessi

Elenco esclusi per istanza fuori termine

Elenco esclusi per limite di età

Elenco esclusi per mancanza di documento di identità

 

AVVISO PUBBLICO - Bando per il Servizio Civile. Proroga Scadenza.

..Testo..

 

email: maria.femiano@aslnapoli2nord.it
email: gerarda.molinaro@aslnapoli2nord.it

tel. 081.18840234
tel. 081.18840232

Proroga scadenza al 23 aprile 2015 ore 14:00

 

 

 

AVVISO 

PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE

 "CAMMINANDO INSIEME: PERCORSI, ABILITATIVI/RIABILITATIVI, NELL'AREA DELLA FRAGILITA' "

 

1.     DOMANDA DI AMMISSIONE allegato 2  

2.     ALLEGATO 3

3.    ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTOallegato 6

4.     IL BANDO PER LA SELEZIONE  

 

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata alla ASL Napoli 2 Nord, Via Corrado Alvaro n. 8 Pozzuoli – Monteruscello – 80072 (NA), DEVE PERVENIRE, a pena di esclusione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14.00 del 16 APRILE 2015. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

 

  • La domanda, firmata dal richiedente, deve essere: redatta secondo il modello riportato nell'Allegato 2 del bando, avendo cura di indicare il progetto per il quale si intende concorrere e la sede;

 

  • accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;

 

  • corredata dalla scheda di cui all'Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.

 

La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione, analogamente al mancato invio della fotocopia del documento di identità.

 

LA DOMANDA PUO' ESSERE PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE SECONDO LE SEGUENTI MODALITÀ:

 

  1. con Posta Elettronica Certificata (PECserviziocivile@pec.aslnapoli2nord.it) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  2. a mezzo "raccomandata A/R";
  3. consegnate a mano all'Ufficio Protocollo della ASL Napoli 2 Nord, Via Corrado Alvaro n. 8 Pozzuoli– Monteruscello – 80072 (NA),

 

Si sottolinea, così come previsto dal Bando di Servizio Civile, che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti.

Si raccomanda di scrivere sulla busta la seguente dicitura:

Avviso Progetto di Servizio Civile ASL Napoli 2 Nord "Camminando Insieme: Percorsi, Abilitativi/Riabilitativi, nell'area della Fragilita' "

Qualora l'inoltro della domanda avvenisse a mezzo PECserviziocivile@pec.aslnapoli2nord.it  è necessario specificare nell'oggetto il titolo del progetto: "Camminando Insieme: Percorsi, Abilitativi/Riabilitativi, nell'area della Fragilita' "

Tutte le comunicazioni inerenti il Servizio Civile saranno comunicate ai partecipanti attraverso il sito dell'dell' ASL Napoli 2 Nord www.aslnapoli2nordservizionline.it e vale come notifica.

Al termine della fase istruttoria la ASL Napoli 2 Nord, redige l'elenco degli ammessi al colloquio.

Dall'elenco scaturisce un apposito calendario, che è pubblicato sul sito internet www.aslnapoli2nordservizionline.it ed ha valore di convocazione.

Il candidato  non può fare il colloquio senza un documento di riconoscimento.

La ASL Napoli 2 Nord terminate le procedure selettive, compila la graduatoria evidenziando i candidati utilmente selezionati nell'ambito dei posti disponibili ed inserendo nella stessa anche i candidati risultati idonei e non selezionati per mancanza di posti.

Redige, inoltre, un elenco con i nominativi di tutti i candidati non inseriti nelle graduatorie poiché risultati non idonei, ovvero esclusi dalla selezione con l'indicazione della motivazione. Il mancato inserimento nelle graduatorie è tempestivamente portato a conoscenza dell'interessato da parte della ASL Napoli 2 Nord attraverso la pubblicazione sul sito internet.

LE GRADUATORIE FINALI SONO PUBBLICATE SU INTERNET www.aslnapoli2nordservizionline.it

 

Il Responsabile Servizio Civile

Dott.ssa Maria Femiano