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Comunicazione Marketing & URP

 

 

 

 

Direttore Dr. Antonio Chiacchio

Tel. 081.18840228

mail : urp@aslnapoli2nord.it

pec : urp@pec.aslnapoli2nord.it

 

 

Ufficio Stampa

Tel. 081.8891748

mail :ufficiostampa@aslnapoli2nord.it

 

URP Pozzuoli

Responsabile Dott. Giuseppe Palladino

tel/fax 081 8552507

mail  urp.pozzuoli@aslnapoli2nord.it 

 

URP Distretto 36

Referente D.ssa Letizia Marcellino

Tel   081.18840387  

mail  urp.distretto36@aslnapoli2nord.it 

 

URP Distretto 37

Referente D.ssa Rita Galluccio

Tel.   081.8955650

mail  urp.distretto37@aslnapoli2nord.it

 

URP Distretto 38

mail  urp.distretto38@aslnapoli2nord.it 

 

URP Distretto 39

Responsabile Dott.ssa Rosa Dell'Aversana

Tel   081.18840845

mail  urp.distretto39@aslnapoli2nord.it 

 

URP Distretto 40

Referente Nunzia Di Guida

Tel.   081.5764965

mail  urp.distretto40@aslnapoli2nord.it 

 

URP Distretto 41

Responsabile Dott.ssa Lidia Grandito

tel/fax 081 18840261 

mail  urp.distretto41@aslnapoli2nord.it  

 

URP Distretto 42

mail  urp.distretto42@aslnapoli2nord.it  

 

URP Distretto 43

Responsabile D.ssa Angela Silvestre

Tel. 081.7051450

mail  urp.distretto43@aslnapoli2nord.it  

 

URP Distretto 44

Responsabile Dott. Elio Palmieri 

Tel.   0818520264

mail  urp.distretto44@aslnapoli2nord.it  

 

URP Distretto 45

Responsabile Dott. Biagio Daniele

Tel. 081.8362709

mail  urp.distretto45@aslnapoli2nord.it 

 

URP Distretto 46 

Responsabile D.ssa Antonella Desiderio

Tel.   0813196619

mail  urp.distretto46@aslnapoli2nord.it  

 

URP Distretto 47

Referente Clara Evangelista

Tel.   0813170721

mail  urp.distretto47@aslnapoli2nord.it  
 

URP Ospedale Frattamaggiore

Responsabile Dott. Angelo Della Corte

Tel.   081.8891407 

mail  urp.ospedalefrattamaggiore@aslnapoli2nord.it  

 

URP  Dipartimento di Salute Mentale

Responsabile D.ssa Gabriella Vaccaro 

mail  urp.dsm@aslnapoli2nord.it  

 


L'U.O.C. Comunicazione, Marketing & URP è la struttura volta a individuare una strategia che indirizzi tutte le azioni sul versante della rilevazione dei bisogni e del loro effettivo soddisfacimento. Una politica per il marketing consente di tarare le iniziative per la qualità sui bisogni reali dei cittadini attraverso:

  • l' informazione all'utenza sui servizi, sui tempi e modalità di erogazione e sugli standards previsti dalla "carta dei servizi" dell'Azienda; programmazione di iniziative di comunicazione sia interna che esterna per assicurare la conoscenza del funzionamento dell'Azienda e dei servizi dalla stessa erogati;

  • la promozione dello sviluppo della carta dei servizi;

  • la partecipazione dei cittadini, anche tramite le loro associazioni e gli organismi di tutela, mediante redazione di protocolli per la definizione delle modalità di collaborazione e di intervento;

  • i rapporti con gli utenti e le loro associazioni nonché con gli organismi di tutela, definendo le modalità di partecipazione mediante appositi protocolli;

  • ricezione di segnalazioni, istanze, proposte, reclami in qualunque forma presentati, la loro registrazione e gestione in conformità di quanto previsto dal regolamento aziendale di pubblica tutela;

  • la definizione del piano annuale di comunicazione aziendale;

  • la promozione dell'immagine dell'Azienda sia all'interno che all'esterno;

  • aggiornamento continuo del portale aziendale;

  • la relazione di analisi della qualità percepita dagli utenti sui servizi e sulle prestazioni erogate nei vari presidi e strutture operative dell'Azienda, attraverso l'ascolto e la comprensione dei bisogni che il cittadino esprime.

In particolare promuove l'informazione relativamente alle prestazioni sanitarie erogate, alle modalità di accesso ai servizi e alle procedure del diritto di accesso e partecipazione dei cittadini, degli organismi di volontariato e delle associazioni di tutela dei diritti degli utenti.

Regolamento sulla gestione dei reclami